Problema:
E’ stata ricevuta una richiesta di Reset dispositivo direttamente da app.
Soluzione:
A partire dalla nuova versione 2.82 Geobadge HR, rilasciata il 29 Maggio 2024, è stato introdotto il Nuovo processo “Reset dispositivo” direttamente dalla app Geobadge.
Nel caso in cui il lavoratore sostituisca il proprio smartphone abbiamo implementato il nuovo processo, interamente gestito nel sistema senza e-mail, WhatsApp o altro, di richiesta “Reset dispositivo”.
Cosa significa?
- In precedenza, durante il tentativo di login nella app, il sistema poteva generare l’errore “App già in uso su un altro smartphone” e in questo caso, il lavoratore doveva contattare il proprio responsabile per richiedere il “Reset dispositivo” nell’anagrafica utente del portale Geobadge HR.
- Con la nuova Implementazione il login permette al lavoratore di accedere alla app Geobadge senza errori. Se l’app era già in uso su un altro dispositivo, viene presentato un bottone per “Richiedere l’abilitazione per il nuovo smartphone” e questa richiesta sarà visibile nella funzionalità “Elenco da fare” del portale web Geobadge HR (verranno inoltre inviate notifiche via e-mail e push per informare il responsabile della richiesta).
Leave A Comment